+39 0541/750559

La prima Pizza Fest che si terrà a Galati, in Romania, sarà questo ed altro! Per 4 giorni, dal 6 al 9 giugno, sconvolgerà la grande cittadina di Galati e coinvolgerà i suoi 300 mila abitanti in una festa popolare all’insegna della condivisione, dello scambio culturale e, naturalmente, della buona pizza. L’intera città si è messa disposizione dei pizzaioli che giungeranno, grazie anche alla collaborazione dell’Ambasciata Italiana, dei più grandi distributori del settore alimentare della Romania e dei magnifici partner di APGM.

Ci saranno corsi per professionisti e per chiunque voglia cimentarsi, dimostrazioni, gare di pizza, mega concerto, spettacoli, serate all’aperto per migliaia di persone provenienti da tutta la Romania e da tutta Europa.

Tanti i pizzaioli che arriveranno dall’Italia per condividere le loro conoscenze e la loro passione con tutti i pizzaioli della Romania e di tutta Europa.

Tanti i pizzaioli che si sfideranno nelle varie competizioni.

Tanti i pizzaioli che si alterneranno davanti agli oltre 8 forni per sfornare pizze dalla mattina alla sera e sfamare migliaia di persone.

Tutto questo ed anche di più sarà Pizza Fest Romania!! Ma soprattutto sarà una grande festa, qualcosa che non è mai stato tentato prima e per la quale molti avranno l’orgolgio di poter dire: “C’ero anche io!!”.

Sarà anche l’opportunità per conoscersi, divertirsi, farsi qualche giorno di meritata vacanza a costi assolutamente accettabili e, soprattutto, conoscere un’altra cultura e altre persone, che magari parlano poco o male l’italiano ma che condividono l’amore per la pizza.

Per andare oltre le barriere e i pregiudizi, oltre la frontiera fisica e linguistica! In nome della pizza, che, da centinaia di anni, unisce e mai divide!

Add Comment

Iscriviti
alla nostra newsletter

alla nostra newsletter

Il Direttore Responsabile del nostro ufficio stampa è

LAURA RAVASIO