+39 0541/750559
Forni Pavesi Rimini parteciperà alla fiera Host 2019 di Milano

Dopo alcuni anni di assenza durante i quali siamo stati impegnati nella produzione di forni per pizzerie e panifici e nella commercializzazione degli stessi in Italia e in Europa, torniamo a Host 2019, la 41° International Hospitality Exhibition che si terrà a Fiera Milano dal 18 al 22 ottobre prossimo.

Una partecipazione che riteniamo importante in considerazione della portata dell’evento e il grande pubblico composto da addetti ai lavori che ogni anno richiama; HostMilano è di fatto, la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.

Giunta alla 41esima edizione, HostMilano presenta ogni due anni tutto ciò che serve per un locale di successo, in un solo luogo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola. Assicurando al contempo uno sguardo approfondito sui trend futuri.

Nel nostro spazio dedicato (settore bakery pizza e pasta) PAD3 Stand R63 all’interno di HostMilano, presenteremo:

GLOBO, un forno tipico napoletano a legna per la cottura della pizza dalle linee “tonde”, che viene generalmente costruito su base d’appoggio in ferro e fornito completo di rivestimento in cartongesso, pronto per essere verniciato; si tratta di un forno che proponiamo anche nella versione gas e pellet.

I nostri forni per pane, tutti progettati su misura per rispondere alle esigenze dei singoli utilizzatori. Si tratta di forni che possono essere realizzati su richiesta in diverse versioni: sia per infornamento a pala tradizionale, sia per infornamento a telaio manuale o semi automatico.

Il modello TORNADO ROTANTE, un forno pensato per garantire omogeneità durante la cottura della pizza. Questo modello dispone di due zone di combustione ai lati del piatto rotante.

Ad accogliere gli interessati, nel nostro stand a HostMilano, insieme al personale qualificato dell’azienda, anche Eros Pavesi, il titolare!

Iscriviti
alla nostra newsletter

alla nostra newsletter

Il Direttore Responsabile del nostro ufficio stampa è

LAURA RAVASIO