+39 0541/750559

dal 15 al 18 febbraio 2020
presso il padiglione A3 STAND 186
con uno stand dedicato con novità assolute in tema di forni da pizza.

 

Beer&Food Attraction è la manifestazione unica nel suo genere che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’OUT OF HOME, un’occasione per incontrare gli operatori del settore e per presentare le nostre novità in tema di forni da pane e da pizza.

All’interno della fiera si terrà l’evento PIZZA ARENA, quattro giornate di eventi interamente rivolti al mondo della
pizza e alle sue novità, con
dimostrazioni e degustazioni dedicate alla pizza in tutte le sue declinazioni.

Numerosi saranno gli eventi a cui parteciperemo attivamente e numerosi saranno gli ospiti che ci accompagneranno, come lo Chef-pizzaiolo Gaetano Magnanelli, lo Chef Giandomenico Cappelluti e tanti altri esperti pizzaioli.

14 e 15 febbraio: Pizza con impasto indiretto

Pizza ad impasto indiretto preparato con farina naturale Molino Benini, cotta nel forno a legna Forni Pavesi Rimini. Presentano l’evento lo Chef Giandomenico Cappelluti e lo Chef-pizzaiolo Gaetano Manganelli.

15 e 16 febbraio: La stirata romana

Quadrifoglio lab presenta: Degustazione stirata romana con farciture classiche su basi precotte

16 febbraio: Pizza gourmet

L’impasto ad alta idratazione preparato con farina Molino Benini, viene sapientemente abbinato ad ingredienti di alta qualità scelti dagli Chef Giandomenico Cappelluti e Gaetano Manganelli per creare straordinarie pizze gourmet cotte nel forno a legna Forni Pavesi Rimini.

17 febbraio: Croccantezza e cremosità

Quadrifoglio lab presenta: Degustazione di pizza in pala alla romana dolce caramellata con cremoso al cioccolato bianco e robiola con ganache al cacao amaro

17 febbraio: Bologna incontra Roma, passando per la Sicilia

Quadrifoglio lab presenta Degustazione pizza in pala romana con mortadella IGP e pistacchio di Sicilia tostato

17 febbraio: La pizza napoletana – Impasti alternativi

Evento dedicato alla preparazione di impasti per pizza prodotti con farine alternative, arricchiti con farciture gourmet e cotti nel forno a legna Forni Pavesi Rimini in maniera originale per creare pizze gourmet.

18 febbraio: Pizza e cocktail

Gaetano Manganelli e Giandomenico Cappelluti abbinano le loro pizze speciali cotte nei forni a legna Forni Pavesi Rimini ai cocktail spettacolari del bartender pluripremiato Charles Flamminio Bartender.

Per non farci trovare impreparati dall’elevato numero di pizze da sfornare e dalle loro particolarità porteremo con noi il nostro Forno Globo

Iscriviti
alla nostra newsletter

alla nostra newsletter

Il Direttore Responsabile del nostro ufficio stampa è

LAURA RAVASIO