+39 0541/750559

Donatella lavora in Forni Pavesi Rimini da quasi due anni e la sua assunzione è stata veloce e di quelle fondate sulla fiducia e sulla conoscenza diretta.

“Sono di Corpolò anch’io e si può dire che Eros Pavesi, il titolare, lo conosco da sempre, non solo lui ma anche i suoi figli, 3 in totale, che ho avuto come lupetti nel mio gruppo scout ” .

Donatella è responsabile amministrazione, prepara i preventivi, riceve gli ordini e svolge in generale il lavoro di segreteria.
Il suo obiettivo: conoscere nei dettagli l’ampia gamma di Forni Pavesi Rimini “Eros mi sta trasmettendo la passione per ciò che fa, un prodotto totalmente artigianale”.

Il suo orgoglio: la gestione del grande libro dei clienti ereditato da Donata, la moglie di Luciano Pavesi fondatore della ditta. In questo libro storico sono elencate tutte le pizzerie, i ristoranti, gli agriturismi e i panifici che hanno acquistato i Forni Pavesi Rimini in italia e all’estero…una marea!

Donatella, che ha il quadro geografico dei Forni Pavesi Rimini in Italia e in Europa, ci rivela che uno dei forni più a nord nel nostro Paese è quello del Rifugio Albasini a Folgarida nelle Dolomiti, il più a sud è alla Perla Azzurra di Reggio Calabria.

In Europa, i Forni Pavesi Rimini sono in Germania, Francia, Belgio, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Slovenia, Croazia, Serbia, Ungheria, Romania, Macedonia, Ucraina, Russia, Kazakistan, Estonia, Lettonia, Danimarca, Olanda, Inghilterra, Irlanda, Portogallo, Spagna, Turchia, Grecia!

La pizza preferita di Donatella? La diavola, ovviamente cotta in un forno a legna!

Iscriviti
alla nostra newsletter

alla nostra newsletter

Il Direttore Responsabile del nostro ufficio stampa è

LAURA RAVASIO