+39 0541/750559

Daniele è in ditta da ben 15 anni e ha iniziato quando ancora a gestirla era Luciano Pavesi, fondatore di “Pavesi Luciano” diventata in seguito FORNI PAVESI RIMINI.

Daniele si occupa di produzione e l’aspetto che più ama del suo lavoro è quando si costruiscono forni su misura fuori sede per pizzerie, panifici e privati.

L’ultima esperienza in tal senso a Terni insieme al titolare Eros Pavesi: più delle 8 ore canoniche al giorno per consegnare al cliente in poco più di una settimana due forni per pane da 9Mq l’uno!

“Carichiamo il camion, ci portiamo dietro tutto, materiale refrattario-mattoni e cemento-basamenti, cappe e sportelli” commenta Daniele che prosegue “In base a ciò che dobbiamo realizzare si aggiungono canne fumarie e rivestimenti”.

Daniele, che ha un forte senso del lavoro di squadra ed è pieno di entusiasmo per ciò che fa, ci rivela la sua pizza preferita: prosciutto e funghi, un classico, rigorosamente cotta in un forno a legna!

Il suo hobby? Nelle belle giornate, scorrazzare nel nostro entroterra o spingersi verso la Toscana, l’Umbria e l’Abruzzo con la sua Ducati Monster 695.

Iscriviti
alla nostra newsletter

alla nostra newsletter

Il Direttore Responsabile del nostro ufficio stampa è

LAURA RAVASIO