+39 0541/750559
Forno elettrico costruito in mattoni refrattari

L’unico forno elettrico che mantiene le caratteristiche di un forno in refrattario a legna

FORNO ELETTRICO ROTANTE modello GLOBO E modello QUADRO

Forno elettrico con piatto rotante costruito secondo le nuove tecnologie, è un forno elettrico che mantiene le caratteristiche di un forno in refrattario a legna!

La facilità di utilizzo ed un basso consumo energetico sono i punti di forza di questo nuovo forno.
Il risparmio energetico è possibile grazie alla presenza di un massetto refrattario simile ad un forno a legna tradizionale, tanto che la cottura della pizza avviene proprio come in un classico forno tradizionale a legna.
Le resistenze elettriche con forma e potenza speciale, sono frutto di una lunga ricerca e progettati per la cottura omogenea della pizza.
La scheda elettrica creata appositamente per questo forno gestisce l’utilizzo dell’energia in modo da avere bassi consumi ed un’ottima cottura.

La rotazione della superficie di cottura è controllata da un pannello Touch Screen che permette al pizzaiolo di scegliere tra diverse velocità.

L’installazione è semplice e veloce: basta collegare la corrente elettrica ed una piccola tubazione. Questa collegherà il forno alla cappa d’aspirazione o all’esterno dell’edificio per permettere la fuoriuscita dei vapori e degli odori derivati dalla cottura.

Forno elettrico costruito in mattoni refrattari

Forno Rotante Elettrico Globo

Il forno Rotante Elettrico Globo è un modello dalle linee arrotondate. La rotazione della superficie di cottura è controllata da un pannello touch screen che permette di scegliere tra diverse velocità. La scheda elettrica gestisce l’energia in modo da garantire bassi consumi. Le speciali resistenze ed il massetto refrattario garantiscono una cottura omogenea e rapida della pizza.

Forno Rotante Elettrico Quadro

Il forno Rotante Elettrico Quadro è un modello per installazione ad incasso. La rotazione della superficie di cottura è controllata da un pannello touch screen che permette di scegliere tra diverse velocità. La scheda elettrica gestisce l’energia in modo da garantire bassi consumi. Le speciali resistenze ed il massetto refrattario garantiscono una cottura omogenea e rapida della pizza.