+39 0541/750559
Forni per pizza artigianali Made in Italy

Negli ultimi anni, il concetto di qualità è diventato sempre più rilevante. Si presta maggiormente attenzione alla provenienza di ciò che si compra. Ed ecco che il Made in Italy, dopo un podi tempo di emarginazione, ha riconquistato finalmente la sua giusta importanza, soprattutto in Italia.

La produzione artigianale italiana primeggia nella competizione commerciale internazionale. La forza del Made in Italy risiede in particolar modo nellunicità, attenzione ai dettagli e pregio delle creazioni italiane, in moltissimi settori.
Primeggia, soprattutto nel panorama sempre più importante del Food e di tutto il mondo che ruota attorno al mangiare bene e sano.

L’importanza di un prodotto artigianale interamente di produzione italiana si riconosce dall’attenzione ai diversi aspetti come la scelta dei materiali migliori, la cura del dettaglio e la possibilità di avere il prodotto scelto con le caratteristiche desiderate.

I Forni Pavesi Rimini sono costruiti a mano in modo artigianale, utilizzando speciali mattoni refrattari estremamente compatti, ad alto contenuto di allumina.

Le particolari dimensioni di questi mattoni, dello spessore di 120 mm, consentono di realizzare forni su misura rispondenti alle esigenze dei singoli utilizzatori.

Di serie, i forni per pizza vengono costruiti con: basamento in ferro a giorno, porta di chiusura in ferro, banchina di granito bocca forno, frontone in ghisa, termometro per la misurazione della temperatura.

Perché scegliere un forno Pavesi Rimini e non
un forno prefabbricato?

Perché i Forni Pavesi Rimini sono unici, diversi l’uno dall’altro, prova della lavorazione artigianale del prodotto. Perché sono realizzati con materiali della migliore qualità e la loro durata nel tempo è collaudata e verificata.

Non esiste un forno Pavesi Rimini uguale ad un altro!

Iscriviti
alla nostra newsletter

alla nostra newsletter

Il Direttore Responsabile del nostro ufficio stampa è

LAURA RAVASIO