+39 0541/750559

Suo il primo forno artigianale tutto in muratura costruito nella ditta del padre a solo 14 anni di età … ed è ancora in funzione. Un successone se si pensa che da allora di anni ne sono passati ben 28!

Eros per l’azienda si muove su più fronti, dalla produzione al commerciale, ma sta cercando di delegare ai dipendenti per concentrarsi esclusivamente alla progettazione e alla costruzione.

Fiore all’occhiello di Forni Pavesi Rimini, la consegna di questi giorni a Luigi Rossoli, il più grande panificatore d’italia- l’Igino Massari del pane per intenderci- di due forni a marchio Pavesi per il nuovo laboratorio di Roma.

“Utilizziamo materiali di prima qualità, ogni singolo forno nasce espressamente per chi ne fa richiesta, la produzione standard è molto limitata solo il 15%, il resto è tutto personalizzato e tagliato su misura per il cliente” commenta Eros riguardo al lavoro e poi prosegue “Nei panifici c’è un grande ritorno ai forni a legna è questa l’unica strada percorribile per differenziarsi dalla grande distribuzione e dai panifici industriali”.

La pizza preferita di Eros? Alla diavola con salame piccante e peperoni.
La cottura? Forno a legna ovviamente!

Iscriviti
alla nostra newsletter

alla nostra newsletter

Il Direttore Responsabile del nostro ufficio stampa è

LAURA RAVASIO