+39 0541/750559
Costruzione forno a legna rotante professionale a Bitonto - Forni Pavesi Rimini

Le più belle storie d’amore sarebbero sicuramente con i propri cibi preferiti.

E quale miglior pietanza esiste se non la pizza?  Immaginate se questa viene fatta con amore, curata nei minimi particolari, dalle mani di un abile professionista.

Antonella e Giuseppe hanno deciso di investire nella nostra città, con la nuovissima Pizza&Cuore.

La pizzeria nasce con una particolarità ben precisa che è il forno “Pavesi Rimini”: un forno a legna, a cupola, con una superficie rotante, che consente di cucinare fino a 10 pizze assieme. Questo consente di avere una cottura rotatoria che distribuisce uniformemente il calore, consentendo di avere un prodotto più buono e croccante.

Saranno a disposizione dei clienti anche impasti speciali multi cereali, alla canapa, integrale, senza tralasciare l’attenzione per le intolleranze al lattosio.

Tutto è garantito dalla professionalità di Giuseppe che proviene da una esperienza decennale come pizzaiolo, con tanto di riconoscimenti e diploma come pizzaiolo specializzato in pizza classica, in teglia, al metro dalla Pizza News School.

Ma perché investire proprio a Bitonto? «La nostra città ha ancora bisogno di crescere e che noi giovani investiamo le nostre forze qui, nella nostra terra. Siamo certi – confessano i due giovani titolari – che i buoni prezzi, coniugati all’alta qualità del prodotto, con il tempo pagherà».

Iscriviti
alla nostra newsletter

alla nostra newsletter

Il Direttore Responsabile del nostro ufficio stampa è

LAURA RAVASIO