+39 0541/750559
Forni Pavesi Rimini Sigep 2024

Il SIGEP, Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali, è da sempre un appuntamento imperdibile nel calendario degli amanti del gusto e dei professionisti del settore. E quest’anno com’è tradizione, la partecipazione di Forni Pavesi Rimini ha rappresentato un’autentica celebrazione della tradizione della cottura a legna e dell’eccellenza artigianale.

Forni Pavesi Rimini Sigep 2024

Sigep 2024

Eros, Donatella e Alice, il trio dinamico di Forni Pavesi Rimini, hanno accolti i visitatori con un sorriso caloroso e un’esperienza senza pari nel mondo della cottura a legna per pizzeria e panificazione. I clienti che hanno varcato la soglia del loro stand al SIGEP 2024 sono stati avvolti da un’atmosfera di autenticità e competenza, immergendosi in un viaggio sensoriale attraverso i sapori e i profumi della Romagna.

Costruzione di un forno artigianale

Avremmo voluto effettuare prove di cottura, come facevamo nelle scorse edizioni, sarebbero  state il fulcro dell’esperienza offerta da Forni Pavesi Rimini, ma il flusso di gente è stato molto elevato e non c’è stata occasione. Tuttavia, Eros, con la sua competenza tecnico-artigianale, ha dimostrato l’efficacia e la versatilità dei forni Pavesi Rimini, raccontando dettagliatamente, agli amici che sono affluiti al nostro stand, tutti i particolari del nostro ciclo produttivo che ha visto il proprio terminale nell’esposizione dei nostri forni in fiera.

Ma l’impegno di Forni Pavesi Rimini al SIGEP non si è limitato nel racconto delle qualità tecniche dei Forni Pavesi Rimini. Donatella e Alice hanno instaurato un rapporto empatico e genuino con i visitatori, mettendo in luce non solo la qualità dei prodotti, ma anche il valore dell’ospitalità romagnola. Con il loro entusiasmo contagioso, hanno coinvolto i clienti in conversazioni appassionate sulla cultura gastronomica locale e sulle innovazioni nel settore della cottura professionale dei forni a legna.

Le molte trattative intraprese durante il SIGEP 2024 hanno confermato la reputazione di Forni Pavesi Rimini come partner di fiducia per pizzaioli e panificatori in cerca di soluzioni all’avanguardia. Grazie alla loro competenza tecnica e alla consulenza personalizzata, Eros, Donatella e Alice hanno guidato i clienti nella scelta dei forni e degli attrezzi più adatti alle loro esigenze, consolidando collaborazioni durature basate sulla fiducia reciproca e sulla condivisione di valori.

In definitiva, la partecipazione di Forni Pavesi Rimini al SIGEP 2024 è stata un trionfo di tecnica, gusto, passione e accoglienza romagnola. Attraverso la competenza di Eros, la cordialità di Donatella e l’entusiasmo di Alice, il marchio ha dimostrato ancora una volta di essere un punto di riferimento nel panorama della cottura a legna artigianale, lasciando un’impronta indelebile nei cuori e nei palati di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di visitare lo stand di Forni Pavesi Rimini.

Desideri realizzare un forno professionale?