+39 0541/750559

Ormai si sa, i nostri forni costruiti a mano con materiale refrattario di alta qualità sono completamente personalizzabili.
Uno dei componenti principali è la BOCCA.

La bocca dei FORNI PAVESI RIMINI può essere adattata a seconda della pietanza culinaria che desideri offrire alla clientela.

Di default nasce a semicerchio, proporzionata alla grandezza del forno con un grandezza di 56 cm. Ideale per cuocere PIZZA FAMIGLIA o PIZZA IN TEGLIA.

Se invece fai del panino e porchetta il tuo business principale, il forno verrà dotato di una bocca più ampia, larga ben 60 cm.

Per prelibatezze regionali quali la farinata e la cecina, gli artigiani di PAVESI RIMINI possono realizzare una bocca larga fino a 75 cm.

Non pensare che sia finita qui!!

Anche i nostri forni da pane permettono la massima personalizzazione; a seconda della metodologia di lavoro, sia che si utilizzi il metodo tradizionale di infornamento a pala che sistemi per l’infornamento automatico o semi automatico, è possibile dotare la bocca del forno di porta a due ante, porta a ghigliottina in ghisa o sportelli per l’infornamento a teli.

Per ulteriori informazioni, preventivi@fornipavesirimini.it o chiama il numero 0541 750559.

Iscriviti
alla nostra newsletter

alla nostra newsletter